La Feldi congeda Cipolla: "Pienamente soddisfatti del suo lavoro" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

La Feldi congeda Cipolla: “Pienamente soddisfatti del suo lavoro”

Pubblicato

su

Arriva dunque l’ufficialità a sancire la fine di un rapporto che già da giorni veniva data per concluso: Francesco Cipolla non è più il tecnico della Feldi Eboli

Il comunicato della Feldi pone dunque la parola fine su un verdetto già sostanzialmente annunciato: l’avventura di Francesco Cipolla con le Foxes si conclude a poco più di un anno dal suo principio. Il patron ebolitano Gaetano Di Domenico ha così salutato il suo ex tecnico al sito ufficiale www.feldieboli.it: “Un grazie personale da parte mia, abbiamo lavorato a braccetto e sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto dal mister, soprattutto per aver mantenuto una promessa fatta in principio: quella di un confronto quotidiano costruttivo e sempre con un obiettivo sovrano, il bene della Feldi Eboli“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.