La Feldi riparte da Pasculli: "Farne parte mi riempie di orgoglio e responsabilità" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Feldi riparte da Pasculli: “Farne parte mi riempie di orgoglio e responsabilità”

Pubblicato

su

Per il portiere originario di Sassari, che ricoprirà un duplice ruolo, sarà il quinto anno tra le fila del club salernitano

Un rinnovo con ‘promozione’ per Marco Pasculli. A comunicarlo è la Feldi Eboli in una nota ufficiale in cui precisa: quest’anno l’estremo difensore sardo avrà un doppio ruolo, infatti sarà portiere della prima squadra e curerà la preparazione dei portieri sia del settore giovanile della società sia dei suoi colleghi a disposizione di mister Salvo Samperi.

Per il classe 1991 un futuro ancora in rossoblu. “Sono felicissimo di poter continuare a dare il mio apporto per questa grande famiglia che è la Feldi. Ringrazio il presidente per la rinnovata fiducia, per quello che sarà il mio quinto anno qui ad Eboli. La prima stagione eravamo una matricola che si è salvata dopo un campionato con tante difficoltà, ora siamo una realtà affermata, che partecipa ad ogni competizione per arrivare fino in fondo e le tre finali negli ultimi due anni lo dimostrano. Continuare a far parte di questa crescita societaria mi riempie di orgoglio e di responsabilità e non vedo l’ora di cominciare a lavorare per la prossima stagione, con la novità dell’impegno in Champions che non fa che aggiungere prestigio alla società e alla città”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.