La Femminile Molfetta si rinforza con Bruninha - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Femminile Molfetta si rinforza con Bruninha

Pubblicato

su

Il direttore sportivo Marcello Martino chiude la trattiva con la laterale proveniente dall’Italcave Real Statte.

Primo colpo del futsalmercato dicembrino per la Femminile Molfetta che ufficializza l’ingaggio di Bruna Marcon, meglio conosciuta come Bruninha. Ex Cagliari, Lazio e Statte, la laterale brasiliana va a rinforzare il roster a disposizione di mister Diego Iessi e sarà già a disposizione per la gara al PalaPoli di domenica contro il Pescara.

Ho scelto Molfetta – dice Bruninha – perchè vedo la società molto interessata a crescere e a mantenere la serie A. Penso che la loro motivazione sia molto importante in questo momento, vedo una squadra che migliora di settimana in settimana e questo mi fa credere che possiamo fare ancora meglio.

Spero di poter aiutare la squadra a centrare gli obiettivi, io darò sempre il mio massimo contributo. Fare il meglio possibile e dare sempre tutto è il mio pensiero ricorrente, penso che insieme possiamo salire in classifica e arrivare lontani.”

Il mio obiettivo è sempre di essere felice in campo, facendo quello che amo, aiutando le mie compagne di squadra. Credo anche che possiamo arrivare tra le prime otto in classifica e giocarci i play-off”, conclude Bruninha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.