Serie A2 Élite

La Fenice scopre super Di Fonzo: “Penso sempre a dare il massimo per la squadra”

Pubblicato

su

L’argentino, ex Gubbio, decide con un poker il match con il Modena Cavezzo: “Dopo aver perso la prima, era fondamentale questo successo”

Dopo una stagione di lontananza, a farsi le ossa in ambito europeo con il Pula, il talento di Bernardo Di Fonzo è tornato nuovamente al servizio del futsal italiano. E gli effetti sono stati immediati. Giocate d’alta classe e gol a grappoli. Ultimo in ordine di tempo, il poker al Modena Cavezzo in campionato. E la Fenice VeneziaMestre se la gode.

DI FONZO – “Dopo aver perso la prima partita era fondamentale centrare questo successo davanti al nostro pubblico. In settimana avevamo preparato la gara con grande attenzione e siamo soddisfatti per la nostra prestazione. Sono contento di aver aiutato la squadra a conquistare questo risultato, per noi stranieri non è mai facile ambientarsi ma qui mi hanno accolto nel migliore dei modi. Siamo come una grande famiglia dove tutti si sacrificano per i compagni. Riusciamo a lavorare serenamente concentrandoci solo sul campo. L’obiettivo è mantenere la categoria ma la realtà è che tutti noi speriamo di fare qualcosa in più, siamo ambiziosi. Personalmente cerco di non pensare ai gol ma solo a dare il massimo per la squadra“.

Exit mobile version