
La Juve ha già ceduto Vlahovic: cifra e destinazione (Screen Youtube Dazn) - Futsalnews24.com
Le ultime di calciomercato sui bianconeri hanno come protagonista il centravanti serbo, legato al club di Exor fino a giugno 2026
Vlahovic è tornato titolare al centro dell’attacco della Juventus grazie all’arrivo di Igor Tudor, suo estimatore da anni, al posto di Thiago Motta. E a scapito di Kolo Muani, che lo aveva scalzato appena varcato il cancello della Continassa. Ma il futuro del bomber serbo è destinato ad essere lontano, anzi lontanissimo da Torino.
Giuntoli lo vuole sbolognare da un anno e mezzo, più o meno da quando è approdato alla Juve. La bocciatura del classe 2000 è di natura tecnica, oltre che economica poiché il suo ingaggio tocca quota 10 milioni netti. Sarebbero 12 l’anno prossimo in caso di permanenza alla Continassa, parliamo di 20/24 milioni lordi per la società di Exor.
L’ex dirigente del Napoli vuole e deve venderlo anche perché il suo contratto scade a giugno 2026, cioè tra poco più di un anno. A gennaio prossimo potrebbe già accordarsi con un altro club e andarsene a zero. Per questo in estate il Football Director farà di tutto e di più per riuscire nell’intento, cioè per cederlo.
Possibile un trattamento alla Chiesa qualora il giocatore facesse muro, ragionando su una partenza da svincolato qualche mese più tardi. Non si sbaglia nel considerarlo un giocatore già ceduto, perché di fatto è proprio così. Bisognerà solo capire, vedere dove potrebbe trasferirsi il centravanti di Belgrado. Il Barcellona avrebbe fatto un sondaggio, ma ad oggi è la Premier League la destinazione più probabile.
Vlahovic in Premier: l’Aston Villa fa sul serio

In Inghilterra diverse squadre hanno inserito il nome di Vlahovic sulla lista della spesa. Certo, non in cima. Forse solo una riflette concretamente sull’acquisto del numero 9 bianconero. Stiamo parlando dell’Aston Villa, che le ultime indiscrezioni di calciomercato danno per l’appunto intenzionato ad andare all’assalto del cartellino di Vlahovic.
Secondo rumors inglesi, il club di Birmingham potrebbe mettere sul piatto 35 milioni di euro per mettere le mani sul centravanti della formazione di Tudor. Questa cifra potrebbe soddisfare appieno Giuntoli e soci, considerato che per evitare una minusvalenza dovrebbero venderlo a non meno di 30 milioni. Poi perché dopo questa stagione è difficile immaginare che possano arrivare proposte superiori per Vlahovic, che per altre indiscrezioni potrebbe essere anche offerto al Napoli nell’ambito dell’operazione Osimhen, il sogno di Giuntoli per l’attacco.