La Kappabi Potenza Picena frena la corsa del Futsal Ternana, Moro: "Grande prestazione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

La Kappabi Potenza Picena frena la corsa del Futsal Ternana, Moro: “Grande prestazione”

Pubblicato

su

Per la compagine marchigiana a segno Pizzo, con una doppietta, Rossi, Gomez e Nunzi.

La Kappabi Potenza Picena torna dalla trasferta umbra sul parquet dell’Unicusano Futsal Ternana con un punto che fa morale: il gol di Jodas nella ripresa ha fissato il punteggio sul 5-5, consentendo a Pizzo e compagni di salire a quota 5 punti in classifica.

L’analisi del match è affidata alle parole di mister Moro: “Abbiamo fatto una grande prestazione sia in fase difensiva che offensiva. La partita è stata come ce l’aspettavamo: tanta intensità contro una squadra ostica che non molla mai su ogni palla. Faccio un grande plauso a tutti i ragazzi perché hanno sfoderato una grande prova di carattere giocando a tratti un ottimo futsal: purtroppo abbiamo pagato qualche disattenzione che contro una squadra come la Ternana non ti puoi permettere ma va bene così ora testa al prossimo impegno perché sicuramente siamo sulla strada giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.