Serie A

La L84 riscrive la propria storia, Paniccia: “Siamo stati eccezionali”

Pubblicato

su

Un successo contro i tre volte campioni d’Italia che resterà negli annali: “Sono contentissimo, non è una cosa da tutti i giorni”

Il fine settimana perfetto della L84 si è materializzato. Sotto forma di un successo, anzi “il” successo”, ai danni dei tre volte campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro. Pubblico di casa pazzo di gioia e da qui in avanti andrà riscritta una nuova storia.

Il pensiero di coach Alfredo Paniccia. “Sono contentissimo. Vincere contro i Campioni d’Italia non è una cosa da tutti i giorni. Faccio i complimenti a loro ma anche noi siamo stati fantastici, specialmente in difesa. Potevamo chiuderla prima e su questo lavoreremo in settimana ma faccio un grande applauso ai miei ragazzi perché se lo meritano. Prendere zero gol dopo quasi quindici minuti di portiere di movimento avversario vuol dire che abbiamo meritato questo risultato. Coppa Divisione? Abbiamo speso tantissimo ma l’obiettivo di mercoledì rimane quello di passare il turno contro una squadra importante. Già da giovedì mattina ci concentreremo sulla sfida di Cagliari“.

Exit mobile version