Continuano le manovre di futsalmercato in casa L84. La grande sorpresa della stagione 2022/23 di Serie A New Energy ha tutte le intenzioni di bissare la straordinaria stagione appena andata in archivio. Ovviamente con Alfredo Paniccia alla guida, lo stratega che non solo è riuscito nell’impresa di conquistare i playoff scudetto a scapito di altre formazioni ben più attrezzate, ma si è persino tolto lo sfizio di conquistare l’ambita Coppa della Divisione.
L’obiettivo è chiaro: migliorare il roster a disposizione del coach. E per farlo servono profili di un certo spessore e qualità. In tal senso ecco venir fuori il nome di Umberto Caruso, da diverse stagioni ormai a proprio agio in massima serie, quasi sempre chiuse in doppia cifra.
L’ex Signor Prestito CMB, Feldi Eboli e Vitulano Drugstore Manfredonia, attualmente in forza al Pescara, piace tantissimo ai vertici neroverdi. Che, a quanto ci risulta, sarebbero davvero vicinissimi alla chiusura dell’operazione. Ma prima ci sono i playoff scudetto da completare.
Scatta l'allarme per Jannik Sinner: l'annuncio ufficiale spaventa i tifosi e fanno preoccupare in vista…
La Juventus vuole portare a tutti i costi Sandro Tonali all'ombra della Mole. Le richieste…
Il ritorno di Lewis Hamilton in una scuderia di vertice avrebbe dovuto rappresentare il rilancio…
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…
Aurelio De Laurentiis non può ancora dormire sonni tranquilli: il Napoli rischia la penalizzazione in…