Serie A
La L84 si coccola Schettino: “Alessandro è un talento dentro e fuori dal campo”
Il capitano dell’Italia Under 19 nel miglior quintetto degli ultimi Europei. I pensieri di Edu Dias, Paniccia e il presidente Lorenzo Bonaria
Un talentino da coccolare e preservare. Alessandro Schettino recentemente premiato quale miglior centrare degli Europei Under 19 disputati in Croazia, si gode il magic moment e si prende i complimenti dalla sua L84.
Il direttore dell’Academy Edu Dias: “Alessandro è un punto di riferimento per tutti i ragazzi che giocano a Futsal. Lui rappresenta a pieno il sogno di ciascun bambino, quello di vestire la maglia della sua nazione ed essere protagonista in Europa. Siamo felice in L84 di accompagnarlo in questa crescita. E i sogni in L84 possono avverarsi“.
Il presidente Lorenzo Bonaria: “Il Futsal è uno sport che premia i ragazzi non solo con il talento nei piedi ma soprattutto dotati di una grande intelligenza. E il nostro Alessandro ne è l’esempio“.
Mister Alfredo Paniccia: “Alessandro è un talento dentro e fuori dal campo e come tale va coltivato e nello stesso modo preservato. Sono certo che in questa stagione inizierà a ritagliarsi lo spazio che servirà a maturare ancora di più“.