POREC, CROATIA - SEPTEMBER 4: Alessandro Schettino of Italy celebrates after his side's victory in the UEFA Under-19 Futsal EURO 2023 match between Italy and Finland at the Zatika Arena on 4 September 2023 in Porec, Croatia. (Photo by Piaras Ó Mídheach - Sportsfile/UEFA via Getty Images)
Un talentino da coccolare e preservare. Alessandro Schettino recentemente premiato quale miglior centrare degli Europei Under 19 disputati in Croazia, si gode il magic moment e si prende i complimenti dalla sua L84.
Il direttore dell’Academy Edu Dias: “Alessandro è un punto di riferimento per tutti i ragazzi che giocano a Futsal. Lui rappresenta a pieno il sogno di ciascun bambino, quello di vestire la maglia della sua nazione ed essere protagonista in Europa. Siamo felice in L84 di accompagnarlo in questa crescita. E i sogni in L84 possono avverarsi“.
Il presidente Lorenzo Bonaria: “Il Futsal è uno sport che premia i ragazzi non solo con il talento nei piedi ma soprattutto dotati di una grande intelligenza. E il nostro Alessandro ne è l’esempio“.
Mister Alfredo Paniccia: “Alessandro è un talento dentro e fuori dal campo e come tale va coltivato e nello stesso modo preservato. Sono certo che in questa stagione inizierà a ritagliarsi lo spazio che servirà a maturare ancora di più“.
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…
Ora o il prossimo anno, per Jannik Sinner è soltanto questione di tempo: l'annuncio che…
Sandro Tonali è vicino al ritorno in Serie A dopo l'esperienza in Premier League: pronto…
Il mondo biancoceleste è scosso da un lutto profondo. In un momento già complicato per…