La Meta apre al futuro, Juanra sicuro: "Possiamo diventare una grande squadra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Meta apre al futuro, Juanra sicuro: “Possiamo diventare una grande squadra”

Pubblicato

su

Il neo coach: “Sono molto contento della rosa che stiamo costruendo. Cercheremo di dominare gli avversari dalla difesa”

Ultimi ritocchi sul futsalmercato e poi il roster della Meta Catania sarà completo e pronto per la nuova stagione agonistica. Pronto già lo è coach Juanra che conta i giorni che lo separano dal debutto.

Le sensazioni del neo coach dei rossazzurri. “Sono molto contento della squadra che stiamo costruendo. Penso che abbiamo ottimi giocatori in tutte le posizioni e spero che con il lavoro quotidiano possiamo diventare una grande squadra per raggiungere i nostri obiettivi”che facciamo durante tutto l’anno possiamo giocare una grande partita e raggiungere i nostri obiettivi. Penso che la squadra e tutti i giocatori vogliano sempre essere protagonisti del gioco, quindi è così che affronteremo la stagione e ogni partita. Cercheremo di dominare la squadra avversaria dalla difesa e quando abbiamo la palla vogliamo essere una squadra che attacca velocemente ed è coraggiosa nel pensiero offensivo. Voglio che la gente possa godere del gioco della Meta Catania“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.