Futsal Mercato

La Meta Catania scruta il futsalmercato estero: idea Alisson

Classe 1999, il pivot mancino ha militato in patria nel Magnus prima di raggiungere la Spagna dividendosi tra Palma, Real Betis e Noia

AAA bomber cercasi. Come abbiamo scritto ieri, la corsa al prossimo terminale offensivo entra nel vivo. Un po’ tutte hanno partecipato, alcune lo stanno ancora facendo, alla ricerca di quel profilo ideale che possa garantire soluzioni di gioco e soprattutto tanti gol. Una ricerca tutt’altro che facile visti i tanti nomi ancora in ballo (e le poche ufficialità).

Stando ai rumors, questi non fanno altro che aumentare. L’ultimo nome, legato in particolar modo alla Meta Catania, sarebbe quello di Alisson Neves Da Lima. Pivot di stazza dotato di un grande mancino ma bravo anche con il piede destro, il classe 1999 ha vissuto i primi anni di carriera in patria al Magnus Futsal. Poi la Spagna dove ha indossato le maglie di Palma Futsal, Real Betis e ultima in ordine di tempo il Noia Portus Apostoli.

Autore di cinque reti nell’ultima stagione in massima serie spagnola, il verdeoro vanta nel proprio palmarès 2 coppe intercontinentali, una liga brasiliana, 1 coppa brasiliana e due supercoppe, tutti vinti a cavallo tra il 2018 e il 2021 con il Magnus.

Non sappiamo se solo un altro nome appuntato sulla lista della Meta Catania (e di tutte quelle squadre ancora impegnate nella ricerca del pivot “giusto”) oppure un’idea concreta con tanto di trattativa già avviata, fatto sta che la soffiata c’è e tanto basta per generare rumor. Seguiranno sviluppi…

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Rossoneri nel baratro: penalizzazione in classifica

Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…

12 minuti ago

Ancora un esonero: il tecnico italiano cacciato via

Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito.  In un…

3 ore ago

Bomba Juve: Gasperini nuovo allenatore

Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…

5 ore ago

Juve, Kenan Yildiz in Premier: 90 milioni e scambio

Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…

17 ore ago

Calcio sotto shock: addio al bomber, una morte terribile

Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…

20 ore ago

Roland Garros, bye bye Sinner: novità clamorosa

Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…

22 ore ago