La Meta ci ricasca ancora. Bocao: "Era una sfida troppo importante per noi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Meta ci ricasca ancora. Bocao: “Era una sfida troppo importante per noi”

Pubblicato

su

Il brasiliano: “Sta girando male però dobbiamo stare sereni. Una sconfitta che fa male ma ho piena fiducia nel gruppo”

Cade ancora la Meta Catania Bricocity e lo fa in un match, quello in casa del Ciampino Aniene, che valeva doppio. La sconfitta, infatti, ha permesso agli aeroportuali di scavalcare gli etnei, la cui classifica ora comincia a farsi preoccupante.

Le impressioni di Bocao al triplice fischio. “Sapevamo che si trattava di una partita molto importante per noi. Siamo arrivati qui con la voglia di conquistare i tre punti, importantissimi per la classifica. Però non è andata così, loro con il gioco difensivo hanno saputo farci male. Adesso non possiamo far altro che riprendere il lavoro e farci trovare pronti per la prossima partita in casa, ancor più importante a questo punto. Sta girando male però dobbiamo restare sereni. E’ vero che è una sconfitta che fa male ma io ho fiducia nel gruppo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.