Serie A
La Meta non va oltre l’1-1. Dovara pretende di più: “Ora bisogna martellare”
L’estremo difensore nel post L84: “Non possiamo ripetere sempre che dobbiamo finalizzare di più, bisogna abbassare la testa e lavorare”
Crea tanto ma spreca altrettanto. E’ un po’ questo lo specchio del momento che sta vivendo la Meta Catania che anche contro la L84 non è riuscita ad andare oltre l’1-1.
Un arrabbiato Daniele Dovara chiede uno sforzo in più. “Ennesima partita in cui creiamo più degli avversari ma il risultato poi non è dalla nostra parte. A parer mio si tratta di un risultato bugiardo perché meritavamo di più, come in altre occasioni. Però non possiamo nemmeno sempre ripetere le stesse cose ossia che dobbiamo essere più cinici sotto porta o dobbiamo sfruttare meglio le occasioni che ci capitano: ora bisogna arrivare ai risultati, quindi serve abbassare la testa e lavorare sempre più. Alla fine ho visto lo stesso copione delle altre partite, non so se si tratta di lavorare ancor di più o magari migliorare la concentrazione, fatto sta che i risultati non arrivano per come ce li aspettiamo quindi bisogna martellare ancor di più“.