La MGM 2000 si fa un regalo: ecco Collar Alves - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

La MGM 2000 si fa un regalo: ecco Collar Alves

Pubblicato

su

La MGM 2000 ha annunciato l’arrivo dell’ex laterale dell’Atlante Grosseto Edgar Collar Alves: una pedina in più per Craperi

La MGM 2000, girone A di serie B, sotto le feste di Natale si fa un regalo anticipato. Dopo la partenza di Alvarez, la società di Morbegno si era rituffata sul mercato per fornire a mister Craperi una pedina per completare il roster. La scelta è ricaduta sul laterale spagnolo classe 1986 Edgar Collar Alves. L’ex Atlante Grosseto si è legato con i neroverdi fino al termine di questa stagione. Ecco il comunicato della società lombarda: “La società MGM 2000 annuncia di aver trovato un accordo fino a fine stagione con Edgar Collar Alves spagnolo classe 86. Laterale dotato di ottimo palleggio e buone qualità difensive, arriva a Morbegno grazie alla preziosa segnalazione di Alessandro Izzo, allenatore dell’Atlante Grosseto, con cui speriamo di poter iniziare una proficua collaborazione vista la professionalità dimostrata. Edgar vanta numerose presenze in molti campionati Europei tra cui quello portoghese nelle file del Leoes Porto Salvo (prima divisione), rumeno nel Muncitorul resita (liga 1), italiano nell’Atlante Grosseto (serie A2) oltre che in diverse squadre spagnole tra cui il Santiago De Sama in Segunda Division. “Auguriamo a Edgar di diventare una pedina fondamentale per tutta la squadra e di togliersi molte soddisfazioni insieme ai suoi compagni sul parquet Morbegnese”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.