Serie A

La nuova Serie A, Paniccia: “La differenza la faranno i formati”

Pubblicato

su

Il tecnico della L84: “Ci sono almeno sette squadre che possono vincere e io ci metto anche la Fortitudo Pomezia per la profondità del roster”

Pochi giorni ancora al super appuntamento di Leinì (TO) con la Final Four che assegnerà la Supercoppa Italiana 2023/24. Una grande vetrina per tutta la L84.

Torna a parlare, intanto, coach Alfredo Paniccia. Queste le sue considerazioni sul sito della Divisione Calcio a 5: “Parlano tutti dei nostri colpi. Certo, la società si è mossa bene, ci ha messo a disposizione acquisti mirati, ma il 70% del nostro roster era già presente lo scorso anno. Ripartiamo una base importante, con giocatori esperti dal punto di vista tecnico-tattico, la nostra forza sarà l’ossatura della L84. Io credo che sarà il campionato più equilibrato degli ultimi 20-25 anni, ormai c’è una distribuzione equa degli stranieri: quattro li hanno tutti forti, la differenza la faranno i formati. Ci sono almeno sette squadre che possono vincere e io ci metto anche la Fortitudo Pomezia per la profondità del roster. Possono vincere in tanti, anche chi arriva ottavo in regular season“.

Exit mobile version