Anche questa domenica di luglio a dettare legge è la Regola FN24 del futsalmercato. FutsalNews24 ve lo ha svelato in esclusiva assoluta, il Napoli lo ha ufficializzato: Diego Mancuso approda alla corte di Fulvio Colini.
Classe 1988, il brasiliano è reduce dall’esperienza con il Palma Futsal con cui si è laureato campione d’Europa. Le sue prime impressioni: “Sono molto felice di giocare nel Napoli. Il presidente Perugino e Pietro Foderini mi hanno spiegato il progetto molto ambizioso e si sposa anche con la mia ambizione che è quella di vincere trofei per il Napoli. Sono molto contento di indossare questa maglia (avrà la n.8) e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme ai miei compagni di squadra. Forza Napoli“.
I prossimi annunci saranno quelli di Jurij Bellobuono e Juan Salas, sul quale nelle scorse ore sono stati diffusi rumors fuorvianti e totalmente sbagliati. Ma non è questo il caso della Regola FN24 che, invece, continua a dettar legge.
Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…
Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito. In un…
Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…
Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…