Futsal Mercato
La regola FN24 non ha rivali: sì, Cuzzolino approda alla L84
I piemontesi annunciano il campione d’Italia, d’America e del mondo. Due gli scudetti vinti durante la permanenza a Pesaro
La regola FN24 non ha rivali. FutsalNews24 lo svela in anteprima assoluta, l’ufficialità della L84 lo conferma: sì, Leandro Cuzzolino si veste ufficialmente di neroverde. La nostra indiscrezione, poi ripresa giustamente dai vari siti a dimensione locale, era giusta. E non poteva essere altrimenti visto il dominio incontrastato di questo futsalmercato.
La nota della L84. Non è un giorno come un altro in casa L84. Un campione d’Italia, d’America e del mondo sta per varcare per la prima volta le porte di quella che diventerà casa sua per due stagioni. Una penna e un foglio non bastano per descrivere un simbolo, un icona di questo sport. Nel Futsal, il nome Leandro Esteban Cuzzolino è sinonimo di Campione. In Italia sono 15 i trofei portati a casa dall’argentino: 3 campionati, 7 coppe Italia e 5 Supercoppe italiane. Conquista il Vecchio Continente grazie alla Champions League vinta con il Montesilvano, unica squadra italiana a riuscirci. Se ci spostiamo in patria, il campione diventa leggenda: con la fascia da capitano ha guidato la sua Argentina alla conquista della Copa America nel 2022, sei anni dopo essere salito sul tetto del mondo con la maglia albiceleste. CLICCA QUI per approfondire.