La Regola FN24 purtroppo non sbaglia mai. Che sia futsalmercato o questioni extra-campo ormai ogni nostra esclusiva assoluta, poi ripresa anche da altri, nel giro di breve tempo diventa ufficialità. In questo caso, tuttavia, di ufficiale non c’è ancora nulla. Anche se i colleghi de Il Centro il condizionale non lo usano affatto.
Stando a quanto riportato oggi, il Futsal Pescara avrebbe deciso di rinunciare alla partecipazione alla Serie A New Energy. E sarebbe la prima volta in assoluto in una Serie A a girone unico, senza una formazione abruzzese ai nastri di partenza. La prima volta in quaranta anni.
“Per motivi economici la società biancazzurra non si iscriverà al campionato di serie a maschile di futsal – si legge nell’articolo a firma di Marco Ratta. – Il termine ultimo per l’iscrizione scade martedì 11 ma il patron Luciano Mazzocchetti, appena ripresosi da un incidente stradale, ha già deciso di puntare solo sul settore femminile, in cui coinvolgerà il ds D’Egidio e l’ad Colatriano, mentre l’Academy Pescara, terza squadra della famiglia neopromossa in A2 maschile, ripartirà dagli ex dirigenti del Civitella Casanova Papalinetti, Recchia e Di Luzio“.
A questo punto diventa sempre più probabile un doppio ripescaggio, per riportare il massimo campionato italiano a 16 iscritte. Mantova, Petrarca e Active Network si sarebbero già fatte avanti.
Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…
Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito. In un…
Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…
Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…