La regola FN24 è una sentenza. FutsalNews24 lo ha svelato in anteprima assoluta, altri (come sempre) hanno provato invano ad accaparrarsene la paternità, la Sandro Abate lo ha confermato: sì, la stella Pola sbarca ufficialmente in Italia. Lo spagnolo da oggi è a tutti gli effetti un nuovo calcettista della Sandro Abate Avellino. La regola FN24 vince ancora una volta: senza sotterfugi, senza giri di parole, senza articoli modificati dopo aver letto le nostre precisissime indiscrezioni. C’è poco da fare e da dire se non: diffidate dalle (pessime) imitazioni.
Nel frattempo Adrián Alonso Pereira, nuova luminosissima stella del panorama mondiale a raggiungere il Belpaese, va ad aggiungersi a quella lunghissima schiera di campioni che hanno già scelto l’Italia. Giocherà ad Avellino e con questo colpo la Sandro Abate guadagna immediatamente posizioni nella griglia di partenza del prossimo campionato. 6 edizioni di Liga, 5 di Coppa di Spagna, 6 di Supercoppa, 2 Coppa del Rey, un Campionato Europeo Under 21 e 2 Uefa Futsal Cup, l’impressionante palmarès di Pola.
In barba a chi continua a sostenere che il futsal italiano non ha appeal o che l’avrebbe perso a causa di questa riforma. Concetti che solo disturbatori seriali possono partorire. La verità dimora altrove: giocatori del calibro di Pola fino a pochissimi anni fa non avrebbero mai e poi mai scelto l’Italia. Allacciatevi le cinture, quest’anno ci sarà da divertirsi.
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…