Passano i giorni e le Regole FN24 che trovano riscontro nei fatti e nelle ufficialità aumentano sempre più: qualche giorno fa, vi avevamo raccontato del forte interesse del Canosa per Araça (clicca qui). Puntualmente, la nostra indiscrezione si è rivelata fondata e nella mattinata odierna la società pugliese ha diramato un comunicato stampa, annunciando l’ingaggio del centrale difensivo carioca.
Classe 1984, Alexandre Manoel Da Silva, per tutti Araça, ha vestito le maglie di Osasuna, Navarra e Levante e nell’ultima stagione si è messo in evidenza in Italia, con il 360GG Monastir.
“Sono molto felice di firmare col Canosa A5, apprezzo la fiducia riposta in me, apprezzo il trattamento fin dal primo contatto e il grande sforzo da parte della società per ingaggiarmi. Potete stare certi che farò del mio meglio ogni partita per difendere questa maglia e spero di raggiungere i miei obiettivi personali e soprattutto quelli del club“, dice Araça.
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…