Il ritorno alla vittoria contro la Leonardo, dopo lo stop di Asti, ha riportato il sereno in casa Sampdoria Futsal. I blucerchiati raggiungeranno domani Mestre per affrontare una squadra ancora alla ricerca di sé stessa dopo un avvio poco convincente.
A parlare in casa Samp è il numero 10 Mario Salamone. “Sarà una partita abbastanza sentita per tutte e due le squadre. A livello emotivo e anche agonistico. Dobbiamo essere più bravi di loro a saper gestire l’aspetto psicologico e sono sicuro che così potremo portare a casa i 3 punti. La vittoria contro Leonardo è stata importantissima. Venivamo da una sconfitta per noi pesante in una partita però nella quale avevamo sbagliato troppo, quindi è stata una vittoria che ci ha fatto bene. Ma pensiamo subito al Mestre e a vincere questa sfida. Il campionato? E’ ancora tutto molto equilibrato e secondo me sarà così fino alla fine. Il Verona non ha ancora sbagliato ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo preoccuparci solo di noi stessi, senza guardare la classifica”.
Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…
Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito. In un…
Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…
Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…