Più forte delle assenze, la Sandro Abate argina lo scoglio Città di Melilli e si regala un quarto di finale da urlo contro il Napoli Futsal. In palio ci sarà la Final Four ma prima c’è da badare al campionato. Domenica al PalaJacazzi di Aversa il derby con la Feldi Eboli, in diretta su Sky Sport.
“Abbiamo affrontato il Melilli in piena emergenza – dichiara coach Piero Basile – perché avevamo due, tre elementi con la febbre. E’ stata complicata ma alla fine direi che abbiamo sofferto poco e nulla. L’obiettivo, considerate le assenze, era solo quello di passare il turno. Adesso dobbiamo sperare nel rientro di un po’ di gente perché affrontare certe partite con tanti giocatori fuori è difficile. Domenica ci attende una partita durissima, dobbiamo recuperare energie e prepararci bene. Il Napoli in Coppa? Sarà un’altra bellissima partita e chi vince andrà in Final Four ma è ancora lontana, prima la Feldi“.
AGGIORNAMENTO. E’ di pochi minuti fa la comunicazione ufficiale circa il rinvio a data da destinarsi del match con la Feldi Eboli. Il derby, dunque, slitta.
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…