Il Vitulano Drugstore Manfredonia infila un altro risultato utile consecutivo, l’ottavo da inizio campionato, e riparte alla caccia della capolista Sala Consilina. Condannata dalla sentenza Fred anche la Sicurlube Regalbuto, caduta di misura in terra sipontina. Il capitano è il primo a colpire, imitato poco dopo da Mura. Ad inizio ripresa ancora Fred e Mancusi di fatto chiudono la contesa. Ma la Sicurlube di Bernardo non è d’accordo e riesce a riemergere con Ferrante e Zanchetta, arrivando a sfiorare persino la grande impresa che però non si concretizza. Vince il Manfredonia che si riprende il secondo posto a quota 20 punti. Settimana da dimenticare per i siciliani – al terzo posto a meno due dai sipontini – che prima del ko odierno avevano dovuto incassare il 6-0 a tavolino relativo al match con il Canosa.
VITULANO DRUGSTORE MANDREDONIA-SICURLUBE REGALBUTO 4-3 (2-0 p.t.)
VITULANO DRUGSTORE MANDREDONIA: Pozzo, Mura, Recanses, Lupoli, Fred, Berardinetti, Ferrara, Murgo, Mancusi, Girardi, Foti, Soloperto. All. Cundari
SICURLUBE REGLABUTO: Fichera, Martines, Zanchetta, A. Vitale, Campagna, Santangelo, Militello, F. Vitale, Ferrante, Bingyoba, Nicolosi, Leotta. All. Bernardo
MARCATORI: 14’34” p.t. Fred (V), 15’34” t.l. Mura (V), 4’53” s.t. Fred (V), 6’52” Mancusi (V), 13’01” aut. Mura (S), 17’04” Ferrante (S), 17’53” Zanchetta (S)
AMMONITI: Ferrante (S), Campagna (S), Fichera (S), Martines (S), Lupoli (V), Bingyoba (S), Nicolosi (S)
ESPULSI: al 3’43” del s.t. Campagna (S) per somma di ammonizioni
ARBITRI: Antonio Dan Campanella (Venosa), Matteo Ottaviani (Trieste) CRONO: Luigi Musci (Molfetta)
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…