Tato (Foto: Alberto Gandolfo)
Dopo sei risultati utili consecutivi si ferma al PalaTezze la corsa dell’Elledì Fossano. L’Arzignano conquista con merito l’intera posta in palio grazie ad una partenza sprint e ad una condotta di gara che ha visto il roster di Alonso sempre sul pezzo. Rengifo e compagni hanno sofferto il ritmo dei padroni di casa abili a legittimare il successo anche con un paio di legni e un tiro libero fallito. Nella ripresa i veneti vanno avanti fino al 4-1 prima che Giuliano non si gioca la carta del power play ma il sigillo di Gerlotto non basta per completare l’operazione rimonta. In classifica i gialloblu si confermano in zona playoff mentre il Grifo si avvicina.
ARZIGNANO-ELLEDÌ FOSSANO 4-2
MARCATORI: 4’02” p.t. Felipinho (A), 6’36” Lana (A), 7’42” Tato (F), 1’15” s.t. Molaro (A), 5’12” aut. Vincenti (A), 15’03” Gerlotto (F)
ARZIGNANO: Pozzi, Molaro, Marcio, Felipinho, Severo, Zarantonello, Boschetto, Tibaldo, Portinari, Lana, Kastrati, Fongaro. All. Alonso.
ELLEDÌ FOSSANO: Zardoya, Gerlotto, Marcio, Rengifo, Tato, Sandri, Oanea, Solavagione, Vincenti, Costamanha, Mantino, Lamberti. All. Giuliano.
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…
Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…
La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…