Le mani dell’Olimpia Verona sulla Serie A New Energy. Dal potenziale +6 al +12, il tutto in una manciata di secondi. Il palpitante finale del big match di Campo Ligure, casa della Sampdoria Futsal, ha permesso agli scaligeri di avvicinarsi ulteriormente al traguardo.
Coach Luca Castagna, però, ci va cauto. “In settimana abbiamo preparato la partita senza pensare al doppio risultato a disposizione o al vantaggio accumulato – ci confida – ma con la voglia di riscattare l’unica sconfitta subita fino ad ora proprio per mano della Samp nella partita di andata. Abbiamo capito subito che sarebbe stata una partita difficile perché la Sampdoria, secondo me, è la squadra più completa del girone, ha iniziato subito forte. La differenza nei minuti finali l’ha fatta proprio la voglia di non accontentarsi del pareggio perché a 9’ dalla fine, quando un pareggio poteva bastare, siamo andati alla ricerca dell’occasione che poi ci ha premiato con la vittoria. Questa vittoria nasce dai sacrifici che facciamo da fine agosto. Dopo sette sedute settimanali sicuramente i ragazzi scendono in campo per raccogliere i frutti di questo lavoro pronti a vendere cara la pelle. Ora abbiamo un vantaggio importante ma non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo. Sicuramente possiamo ragionare in maniera più serena – conclude mister Castagna – però ci sono ancora 12 partite da giocare“.
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…