Foto: Gandolfo
L’Elledì Futsal non riesce a conquistare punti nella lunga trasferta di Pordenone: i padroni di casa, infatti, si impongono con il risultato di 5-4.
La gara per i piemontesi è subito in salita: dopo 14” Martinez sblocca la contesa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il pareggio perviene al 7′ con Tato che sfrutta l’assist di Vincenti, ma a metà frazione le reti di Martinez e Della Bianca valgono il +2 neroverde. L’Elledì non si scompone e reagisce immediatamente, con Rengifo e Tato su rigore che riportano in parità il match. A 27” dalla sirena di metà gara Koren riporta avanti il Pordenone.
La ripresa si apre con una serie di occasioni da gol da una parte e dall’altra, ma all’ottavo minuto Grigolon viene espulso; al decimo Tato realizza il secondo rigore di giornata per il 4-4. Il Pordenone si riversa in avanti e trova il 5-4 con Chtioui e gli assalti finali degli ospiti vengono respinti da Vascello.
Con il risultato in questione l’Elledì Futsal resta al decimo posto in classifica con 23 punti all’attivo; nel prossimo turno i gialloblù ospiteranno la capolista Olimpia Verona.
Scatta l'allarme per Jannik Sinner: l'annuncio ufficiale spaventa i tifosi e fanno preoccupare in vista…
La Juventus vuole portare a tutti i costi Sandro Tonali all'ombra della Mole. Le richieste…
Il ritorno di Lewis Hamilton in una scuderia di vertice avrebbe dovuto rappresentare il rilancio…
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…
Aurelio De Laurentiis non può ancora dormire sonni tranquilli: il Napoli rischia la penalizzazione in…