Leo Moraes e Zanchetta, bocche da fuoco per il Città di Melilli - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Leo Moraes e Zanchetta, bocche da fuoco per il Città di Melilli

Pubblicato

su

Due attaccanti di razza per il Città di Melilli che rinforza il suo roster con l’arrivo di Leo Moraes Colhado e di Xuxa Zanchetta

Un colpo fortemente desiderato quello che porta il nome di Leo Moraes e una pazza idea che diventa realtà quella di Xuxa Zanchetta. Il Città di Melilli porta in Sicilia il brasiliano classe ’89, visto nel recentissimo passato in maglia Magic Crati, da poco entrato anche nel programma di gestione carriera firmato Gabriel Lima, al pari del fenomeno ex Maritime e Aniene. Per coach Bosco davvero tasselli di grande spessore quelli messi a disposizione grazie al blitz di mercato firmato dal DS Lamia e dal Presidente Papale. Lo stesso Leo Moraes ha invece fatto pervenire all’ufficio stampa neroverde le sue prime parole in un videomessaggio: “Sono molto felice di far parte di questa grande società. Non vedo l’ora di arrivare e aiutare il Città di Melilli a raggiungere la Serie A”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.