Continua il dominio assoluto della Regola FN24 sulla scena del futsalmercato italiano. L’ultima anteprima assoluta confermata dall’ufficialità, nel silenzio generale, è quella del ritorno di Roberto Dalia tra le fila della Sandro Abate. E’ lui il nuovo direttore sportivo degli irpini, o “consulente del Club” che dir si voglia. Ed è lui che starebbe perfezionando il doppio accordo con Jurij Bellobuono e Gennaro Galletto di cui vi accennavamo appena ieri.
Queste, intanto, le dichiarazioni ufficiali di Dalia. “Felice di essere alla Sandro Abate, un Club tra i più blasonati in Italia. Ringrazio la Famiglia Abate per la fiducia, lavoreremo per allestire un organico competitivo. Il prossimo campionato, a causa della riforma, sarà ancora più competitivo e noi dovremo farci trovare pronti per competere con le big del torneo. Lavoreremo molto sul territorio per valorizzare ancora di più il settore giovanile e fare in modo che sempre più ragazzi si avvicinino al futsal. Club, squadra e città insieme per un solo obiettivo: vincere!“.
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…