Nazionale Maschile
Italia ad Eboli, Di Domenico: “Convinti che il PalaSele possa rappresentare l’arma in più”
Il presidente della Feldi accoglie gli Azzurri: “E’ per noi un onore. L’ingresso sarà totalmente gratuito e ci aspettiamo una grande risposta”
La Nazionale Italiana maschile torna dopo quattro anni a giocare ad Eboli. Al PalaSele si terrà la prima sfida dell’Élite Round che porta alla FIFA Futsal World Cup 2024: venerdì 15 settembre alle ore 20 in diretta su Figc.it contro la Slovenia.
A fare gli onori di casa è il presidente della Feldi Gaetano Di Domenico. “È per noi un grande onore poter collaborare all’organizzazione di un evento di tale portata, stiamo lavorando tutti in sinergia per spingere l’Italia verso il Mondiale 2024. Sono convinto che il PalaSele possa rappresentare l’arma in più per gli Azzurri. Quattro anni fa la Nazionale ci ha regalato grandi emozioni ed è riuscita a vincere un Main Round davanti a tanti appassionati di futsal arrivati da tutta la Campania e dalle regioni limitrofe. Fu una grande festa e ci auguriamo di vedere anche stavolta un impianto stracolmo per sostenere i ragazzi della Nazionale. L’ingresso sarà totalmente gratuito e ci aspettiamo una grande risposta. Per richiamare il claim che da un po’ di tempo ci accompagna, sono sicuro che #tuttinsieme riusciremo a raggiungere questo obiettivo“.