Futsal Mercato
L’Italservice fa sognare i propri tifosi: assalto a Rodolfo Fortino
Il pluridecorato bomber azzurro potrebbe andare a comporre con De Oliveira una coppia di pivot da far stropicciare gli occhi
E’ una di quelle notizie che può far sognare i tifosi. E quelli dell’Italservice Pesaro, visto l’anno appena andato in archivio, ne avrebbero proprio bisogno. Il sodalizio di Lorenzo Pizza starebbe trattando Rodolfo Fortino. Il quale andrebbe a comporre con Julio De Oliveira, riconfermatissimo, una coppia di pivot da fare invidia a tutta Europa!
La notizia c’è ed è concreta, come l’interesse dei rossiniani che avrebbero già intavolato la trattativa. Eppure non mancano le sirene dall’estero per Robocop, campione d’Italia nel 2012 con la Luparense e d’Europa nel 2014 con la Nazionale Italiana, vice capocannoniere dell’ultimo campionato con il Napoli Futsal, capocannoniere l’anno prima in tandem con Ale Patias. Un’autentica garanzia.
A quanto ne sappiamo, l’ostacolo numero uno per l’Italservice arriva dal Portogallo dove Fortino ha tantissimi estimatori, data la straordinaria esperienza vissuta con lo Sporting. D’altro canto però, quale miglior occasione per Pizza per rilanciare le ambizioni del club e far tornare grande l’Italservice? I tifosi non aspettano altro…