Serie A2
Lo Conte: “Verona ha meritato. L’obiettivo è la Serie A, questa Samp può farcela”
Ultima di regular season a Lecco: “Giocheremo per vincere anche per ottenere un miglior piazzamento in vista degli accoppiamenti play-off”
Ultima giornata di regular season in vista per la Sampdoria Futsal che domani renderà visita al Lecco, terza forza del girone A. Un banco di prova importante in vista della post-season.
Le dichiarazioni di Raffale Lo Conte raccolte da Alessandro Pau per Calcioa5Live. “Arrivare primi sarebbe stato l’ideale ma un campionato come la Serie A2 ha tante insidie e il Verona ha meritato la vittoria. L’obiettivo è quello di salire in Serie A. Purtroppo non è arrivato vincendo il campionato, ma stiamo lavorando sul campo per centrarlo. Credo siamo in grado di arrivare fino in fondo, ma dovremo dimostrarlo sul campo con i risultati. Sarà un secondo campionato e chi sbaglierà meno riuscirà a conquistare la Serie A. Il Lecco? Noi giocheremo per vincere anche per ottenere un miglior piazzamento in vista degli accoppiamenti basati sul coefficiente. Oltre a questo, sarà una partita utile perché potremmo rincontrarli nel corso dei playoff”.