Non è stato facile ma alla fine l’Itria ci è riuscita: l’avventura di Giuseppe Fanelli in giallorosso continuerà anche nella prossima stagione. Sul classe 1997 c’erano tantissime squadre interessate, stando ai rumors raccolti dalla redazione anche alcune di Serie A, ma il club pugliese è riuscito a resistere sino a strapparne il sì. Sia per l’Itria che per Fanelli il prossimo sarà il campionato d’esordio in Serie A2.
La nota ufficiale. Prelevato dagli Azzurri Conversano nella sessione invernale del 2019, quando militavamo in C2, è entrato nel cuore di tifosi e società a suon di gol e prestazioni. La scorsa stagione una vera e propria consacrazione per lui: premio di MVP per le final eight di Coppa dove con 3 gol in 3 partite ha trascinato l’Itria alla vittoria finale. A questi si vanno ad aggiungere 19 reti in campionato in una stagione in cui ha dovuto anche subire un infortunio. Lo score totale ammonta a oltre 130 gol in giallorossoblu.
Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…
Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito. In un…
Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…
Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…