Serie A2

L’Olimpia Verona ingrana la sesta. Donin: “Parola d’ordine continuità”

Pubblicato

su

L’azzurro torna sul successo col Villorba: “Loro avevano tante assenze, partita strana. Alla mia stagione non chiedo tanto, vorrei essere solo costante”

Vince ancora l’Olimpia Verona di Luca Castagna. Dopo Saints Pagnano, Orange Futsal Asti, Città di Mestre, Elledì Futsal e Milano anche il Villorba è dovuto capitolare al cospetto degli scaligeri. Sei vittorie di fila che, complice il pari tra Leo e Milano, lanciano l’Olimpia in vetta alla classifica del girone A.

Ad analizzare partenza sprint e il successo sul Villorba è Enrico Donin. “Partita abbastanza strana. Loro sono una buona squadra ma avevano tanti infortunati, quindi con una panchina parecchio corta tant’è che han dovuto giocare diversi ragazzi dell’Under 19. Erano out Tenderini, Del Piero e Venier che sono tre giocatori fondamentali. Se mi aspettavo la Leonardo lassù? Sinceramente no, ma non perché non sia una buona squadra, anzi. E’ solo che pensavo ad altre formazioni, tipo Sampdoria o Città di Mestre, squadre allestaite per vincere. Noi stiamo andando bene, come si può negarlo? Finora sono arrivate tutte vittorie, vediamo se riusciremo a mantenere sempre questa continuità. Per la mia stagione personale non chiedo tantissimo. Vorrei essere costante gara dopo gara, non avere troppi alti e bassi insomma“.

Exit mobile version