L'Olimpus non lascia scappare il Napoli. Isgrò: "Siamo una grande squadra" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

L’Olimpus non lascia scappare il Napoli. Isgrò: “Siamo una grande squadra”

Pubblicato

su

Il talentino dei Blues decisivo anche contro la L84: “Sto cercando di imparare dai più grandi. Quando capita l’occasione provo a dare il massimo”

Prima la Nazionale, ora anche l’Olimpus. Cambia la maglia ma l’effetto è pressoché lo stesso: Anthony Isgrò gioca bene, regala sprazzi di grandi giocate ed ora inizia ad essere persino decisivo. E’ tutta sua, infatti, la giocata che ha rimesso sui giusti binari l’incontro contro la L84 che stava prendendo una brutta piega visto il ritorno in gara dei neroverdi (da 4-2 a 4-4). Ma è nell’economia generale del match che il peso del 20 dei Blues inizia a farsi sentire.

Così il giovane Azzurro a fine gara, poche parole ma tanta concretezza. “Abbiamo fatto una grande partita. Siamo stati bravi a capire gli errori commessi in Coppa della Divisione contro l’Italpol e ad allenarci al massimo: i risultati si sono visti. Qui sono arrivato piccolino, cerco di imparare il più possibile dai grandi e quando mi capita l’occasione cerco di dare il mio massimo. Il Napoli prova a scappare? Siamo una grande squadra, sono certo ce la giocheremo con tutti. Il nostro obiettivo è vincere il campionato“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.