È dolce la prima uscita in campionato per l’Orange Futsal: la formazione piemontese, infatti, espugna il campo della Domus Bresso per 4-1 portando a casa i primi tre punti stagionali.
Dopo un avvio di gara equilibrato, con occasioni da una parte e dall’altra, è Mendes a finalizzare al meglio una ripartenza condotta da Ramon per il vantaggio ospite. L’Orange continua a spingere, fallisce un tiro libero con Rudy, e trova il raddoppio a quattro secondi dalla sirena di metà gara grazie a Vitellaro, ben imbeccato da Da Silva, per il 2-0 con cui si va a riposo.
La ripresa si apre così come si era chiuso il primo tempo: dopo quaranta secondi, infatti, Rivella realizza il 3-0. La Domus Bresso non si scompone e si riversa in avanti, accorciando le distanze con Moya su schema da calcio piazzato. La partita resta più viva che mai e ci pensa Da Silva a siglare il 4-1. Nel finale i lombardi si giocano la carta del portiere di movimento, ma gli assalti alla porta difesa da Tropiano sono vani e a fine match sono gli astigiani a festeggiare la vittoria.
Nel prossimo turno i ragazzi di mister Morellato ospiteranno al Palabrumar l’Olimpia Verona.
Arbitro aggredito da diversi elementi della squadra e il giudice sportivo usa la mano pesante:…
Simone Inzaghi è pronto ad accogliere un grande colpo di mercato: l'Inter si regala un…
La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…
Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…
Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…
Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…