Manfredonia per Cutrignelli arriva anche l'ufficialità - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Manfredonia per Cutrignelli arriva anche l’ufficialità

Pubblicato

su

Con un comunicato societario il Manfredonia ha annunciato l’arrivo dell’ex capitano dell’Atletico Cassano Nicola Cutrignelli

Dopo Marco Boaventura, Jaouad Boutabouzi, il Manfredonia piazza anche il terzo in colpo in entrata con Nicola Cutrignelli. La pista che portava all’ex capitano dellAtletico Cassano era così calda da trasformarsi in ufficialità: “Sono contentissimo di aver scelto questo nuovo progetto. Sono bastate davvero piccole chiacchierate con il direttore per portarmi a Manfredonia – ha affermato il laterale offensivo all’ufficio stampa del club – Oltre ad essere uno dei primi club della massima serie ad avermi cercato, penso sia il progetto più giusto per esprimermi nel migliore dei modi. Sono contentissimo di arrivare a Manfredonia. Dopo tanti anni di lunghe battaglie contro, quest’anno sarò orgoglioso di difendere questi colori, come ho sempre fatto con tutte le maglie con cui ho giocato. Quest’anno, però, ho lo stimolo in più perché voglio dimostrare il mio valore anche in A e cercare di dare il meglio per la squadra, per la società che mi sta dando tutta questa fiducia e per i tifosi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.