Serie A

Manfredonia, Cutrignelli: “Ad Ostia per far risultato”

Incontro ad alta tensione e scontro diretto in chiave salvezza per il Vitulano Drugstore C5 Manfredonia che, sabato 23 aprile al PalaTorrino, farà visita alla compagine laziale del Todis Lido di Ostia. Le parole di Cutrignelli

Gli uomini di mister Massimiliano Monsignori reduci dalla sconfitta di misura contro l’Olimpus Roma (1-2) in quel di Salsomaggiore Terme, sono chiamati a reagire in un match che si preannuncia dai toni agonistici accesi vista la posta in palio.

Entrambe le compagini arrivano all’incontro affamate di punti. Rientra nei ranghi della squadra ostiense il capitano nonché capocannoniere Cutrupi (14 reti in stagione), che ha scontato il turno di squalifica.

“A Salsomaggiore, venerdì scorso, la squadra ha reagito su tutto e siamo stati in partita fino all’ultimo – ha fatto notare Nicola Cutrignelli –. Ci è mancato, forse, un pizzico di fortuna sotto porta ma ci abbiamo provato fino alla fine per raggiungere il pareggio. Ora ci aspettano cinque partite, cinque finali dove dovremmo dare il massimo e giocare con la fame e cattiveria agonistica giusta, sperando di fare più risultati possibili e portare punti importanti a casa”. E ancora: “Oggi più che mai bisogna pensare partita per partita e alla fine tireremo le somme. Andiamo ad Ostia per un match importante, da pelle d’oca. Penso che sia fondamentale cercare di non perdere – ha fatto notare Cutrignelli –, ma la gara non è decisiva. Dopo questa ci saranno ancora quattro partite ed è tutto aperto per le ultime della classifica, fino all’ultimo secondo”. Infine, conclude Cutrignelli: “Arriviamo ad Ostia consapevoli della nostra forza e ce la giocheremo al meglio perché vogliamo portare a casa il risultato”.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Conte vince lo Scudetto sul mercato: 40 milioni e Inter Ko

La sfida tra il Napoli e i nerazzurri non è solo sul campo. Operazione in…

1 ora ago

Addio Milan: due mesi e il giocatore lascerà i rossoneri

Il giocatore lascerà il Milan al termine di questa stagione, la società rossonera ha già…

4 ore ago

Marquez, ha confessato tutto: bomba in MotoGP

Il Gran Premio delle Americhe ha regalato un’altra pagina intensa e imprevedibile del Motomondiale 2025,…

6 ore ago

Immobile torna in Serie A: notizia clamorosa!

Ciro Immobile dopo tanti anni alla Lazio sta vivendo la sua terza avventura all'estero. A…

18 ore ago

De Zerbi al Milan, subito scippo all’Inter: 30 milioni

Per la panchina rossonera prende sempre più quota il nome dell'attuale tecnico del Marsiglia. Spunta…

21 ore ago

Dal Real Madrid alla Juventus: colpo da 25 milioni

La Juventus è pronta a chiudere un colpo di grande spessore direttamente dal Real Madrid:…

23 ore ago