Enrico Ricordi (Foto: Facebook AcquaeSapone Futsal)
“Errare humanum est, perserverare autem diabolicum”. Dopo una stagione partita sotto i migliori auspici, proseguita con continue turbolenze e terminata con l’amara retrocessione in A2 dopo una sola stagione, il Mantova calcio a 5 si è messo da subito a lavoro per riprogrammare con oculatezza la prossima stagione.
Al momento sono già stati ufficializzati i rinnovi dei laterali Lucas Baroni e Jeferson Titon, entrambi arrivati in biancorosso nella lunghissima finestra di mercato invernale. A breve dovrebbero arrivare anche altre conferme, a partire da quelle di Micheletto e Bueno, oggetti del desiderio di parecchie squadre, ma che lasceranno Mantova solo a fronte di importanti proposte. Probabili i rientri dal prestito, inoltre, di Zonta e Salas, protagonisti rispettivamente con le maglie di Ciampino e Roma.
Adesso si può cominciare a parlare anche di nuovi arrivi. Il numero uno sarà probabilmente…il numero uno. E il suo nome potrebbe essere quello di Enrico Ricordi, estremo classe 1989, che tornerebbe a vestire la casacca biancorossa dopo la doppia promozione dalla B alla A2.
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…
Pesante stangata decisa dalla Figc nei danni del club che si è macchiato di un…
Lo scandalo legato alle scommesse nel mondo del tennis continua ad agitare le acque. Non…
Mancano poche giornate alla fine del campionato e per Inzaghi è tutto in bilico. Scatta…