
La società veneta ha annunciato ufficialmente il successore di Marcio Santos, domenica l’esordio contro la Lazio in diretta su Sky Sport.
Il Rovigo ha scelto il suo nuovo allenatore: Manuel López Cossío è appena sbarcato in Italia e siederà infatti sulla panchina Orange a partire dal prossimo turno di campionato.
Spagnolo di Pontevedra, classe ’77, ha allenato fino all’anno scorso il Pojo Pescamar , squadra di Prima Divisione: “Sono grato al Rovigo Orange per avermi dato l’opportunità di far parte di questo emozionante progetto – dice Cossìo -, spero di essere all’altezza della fiducia che è stata riposta in me e lavorerò insieme al mio staff, giocatrici, società e tifosi per raggiungere importanti obiettivi.“
“Arrivo a campionato già iniziato, però sono solo cinque partite, vorrei cercare di dare un’identità alla squadra con le mie idee di gioco e lavorare molto per riuscire a tirare fuori il meglio da ogni giocatrice della rosa. Mi piace il lavoro intenso e l’obiettivo principale sarà quello di riuscire a trasformarlo in risultati positivi ogni domenica”, conclude il neo-tecnico.