Marcelinho saluta l'Italservice Pesaro e forse anche l'Italia: occhio al Jaén - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Marcelinho saluta l’Italservice Pesaro e forse anche l’Italia: occhio al Jaén

Pubblicato

su

Con un post social il pivot italo-brasiliano ha ufficializzato l’addio all’Italservice Pesaro. Nel suo futuro è duello Olimpus Roma-Jaén

“Dopo 4 stagioni lascio l’Italservice Pesaro“. Questo l’incipit dell’addio di Marcelinho. Il pivot di Fulvio Colini saluta le Marche e adesso aspetta di conoscere il suo futuro. L’Olimpus Roma è in pole position ma nelle ultime ore sono arrivate sirene spagnole molto minacciose. Secondo il quotidiano DiarioJaen, Marcelinho sarebbe finito sotto i riflettori dello Jaén società che già ha attinto nel nostro campionato come ha fatto con Ramon (LEGGI QUI). Decisive saranno anche le intenzioni legate ad una famiglia che ha accolto la nascita dei gemellin Beatrice e Cristiano. La tentazione è forte di cimentarsi nella LNFS ma in Italia l’Olimpus Roma lo segue da diversi mesi: il duello Italia-Spagna è appena iniziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.