Serie A

Nuova Comauto Pistoia, Marco Belloni da favola: “Ci mancava solo un po’ di consapevolezza”

Il pari col Napoli può segnare la svolta: “Non è un caso. Abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere il nostro obiettivo”

Ci sono risultati e risultati. Pareggi più o meno importanti e pareggi che valgono quanto se non più di una vittoria. Ecco, quello conquistato nello scorso turno dalla Nuova Comauto Pistoia al cospetto della corazzata Napoli Futsal rientra sicuramente nel secondo ordine. Se in più ci metti che a propiziare il 4-4 finale è stato un italianissimo come Marco Belloni, alla prima storica doppietta in massima serie, si può dire che la storia della settimana è servita.

Ai nostri microfoni il numero 10 arancione. “Sono felice della prestazione di sabato, abbiamo fatto una grande gara al cospetto della regina del campionato. Purtroppo nel girone di andata abbiamo lasciato troppi punti in giro ed ora dobbiamo fare risultato anche contro squadre che, guardando la classifica, sono più proibitive per noi. Ma la verità è che ci è mancata un po’ di consapevolezza fino a qui perché credo che abbiamo tutte le carte in regola per raggiungere il nostro obiettivo e non sono un caso le prestazioni come quella di sabato contro il Napoli, o anche Olimpus e Real San Giuseppe all’andata. Dobbiamo solo continuare a credere in noi e questo pareggio sicuramente ci darà morale. Personalmente sono felice per i goal perché mancavano da tempo – conclude Belloni – devo ringraziare i miei compagni che mi hanno sempre aiutato, ma ciò che conta ripeto è il risultato e la prestazione della squadra“.

Redazione

Published by
Redazione
Tags: prima-pagina

Recent Posts

Rossoneri nel baratro: penalizzazione in classifica

Il calcio italiano sta vivendo una delle stagioni più complesse degli ultimi anni sul fronte…

1 ora ago

Ancora un esonero: il tecnico italiano cacciato via

Un noto tecnico italiano rischia l'esonero. Praticamente, gli hanno già dato il benservito.  In un…

4 ore ago

Bomba Juve: Gasperini nuovo allenatore

Gian Piero Gasperini può essere il nuovo allenatore della Juventus: l'annuncio bomba che scuote il…

6 ore ago

Juve, Kenan Yildiz in Premier: 90 milioni e scambio

Il futuro prossimo del talento turco potrebbe essere lontano dai bianconeri e dalla Serie A.…

18 ore ago

Calcio sotto shock: addio al bomber, una morte terribile

Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…

21 ore ago

Roland Garros, bye bye Sinner: novità clamorosa

Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…

23 ore ago