Serie A2 Élite

Melilli, Gianino: “Continuare la striscia positiva ci darebbe più slancio in classifica”

Pubblicato

su

Il 22 neroverde presenta la sfida con il Bulldog Capurso: “Sarà una bellissima partita, un’altra guerra sportiva e agonistica”

Impegno casalingo per il Città di Melilli nell’ottava giornata di campionato. Oggi in Sicilia fa tappa il Bulldog Capurso. Queste le parole di Moreno Gianino.

GIANINO – “Sarà una bellissima partita per non dire che sarà come sempre una guerra in senso sportivo e agonistico. Per noi quello che conta sono i 3 punti per continuare la striscia positiva che ci darebbe ancor più slancio in classifica e fiducia nei nostri mezzi e nelle nostre potenzialità. Stiamo bene, in settimana ci siamo allenati con intensità e attenzione seguendo le indicazioni che ci ha dato mister Marcelo Mittelman e sono sicuro che affronteremo al meglio questa partita dando il 110% dal primo a l’ultimo minuto. Sono felice e motivato per il mio avvio di stagione e dopo la parentesi un po’ negativa dello scorso anno per me e i miei compagni questo è l’anno del riscatto per dimostrare chi siamo realmente e poter ridare ai nostri tifosi grandi soddisfazioni“.

Exit mobile version