Serie A
Melilli, Papale duro: “Grazie Sandro Abate per non aver voluto spostare la partita”
Il presidente neroverde: “Ringrazio di cuore i ragazzi che hanno onorato il campionato affrontando un viaggio proibitivo”
Francesco Papale a difesa del Città di Melilli e dei suoi ragazzi. Al presidente neroverde non è andato giù il mancato rinvio del match con la Sandro Abate.
Questo un estratto del suo intervento. “Ringrazio di cuore i miei giocatori che hanno onorato il campionato e sono partiti ugualmente, affrontando un viaggio proibitivo nonostante ci siano stati due giorni di allerta rossa in tutta la Sicilia orientale nei comuni di Siracusa, Ragusa, Catania e Messina che hanno impedito di fatto alla squadra di partire il giovedì, per poi giocare il venerdì. “Ringraziamo” la società Sandro Abate Avellino per la solidarietà, la sportività e la disponibilità nel non aver voluto spostare neanche di un giorno la partita, pur sapendo le enormi difficoltà a cui andavamo incontro. Spero che in serie A non debba più succedere che a mettersi d’accordo in casi di allerta meteo siamo le due società ma che sia la Divisione Calcio a 5, le istituzioni e organi competenti a decidere in merito“.