Editoriale
Meta Catania, Javi Alonso da la carica: “Ho voglia di fare una grandissima stagione”
Le parole del laterale spagnolo nella pre-season: “Sono pronto a dare il massimo e a sudare per questa maglia”
Voglia di fare bene, di vincere e di sorprendere nella prossima stagione! Javier Gimenez Alonso o Javi della Meta Catania non si nasconde e da la carica in questi giorni di avvicinamento alla ripartenza. La macchina da gol spagnola, classe ’93 e di ruolo laterale, vuole fare un grandissimo campionato e confermare gli ottimi risultati ottenuti in quello precedente. Ecco di seguito le sue parole:
“Ho tanta voglia di fare una grandissima stagione – spiega Javi – lo scorso anno penso di aver fatto bene ma mi auguro di poter fare ancora meglio in questo campionato. L’ambiente è molto buono e simile a quello dello scorso anno e penso che i nuovi giocatori porteranno qualcosa di buono alla squadra e ci permetteranno di disputare un’ottima annata”.
Prosegue: “Penso che dopo la riforma il campionato sarà diverso rispetto al solito, ci sono tante squadre sullo stesso livello e penso che in generale ci sarà molto equilibrio, sarà senza dubbio una bella stagione”.
“Sogni? Arrivo con tanta emozione e voglia di fare bene – conclude il laterale – voglio lavorare e dare il massimo per questa squadra, sudare per questa maglia sperando di lasciare qualcosa di buono e di contribuire al raggiungimento dei risultati”.