Gimmy Craperi (Foto: Facebook F.C.D. MGM 2000)
Torna finalmente in campo Mgm 2000. Dopo i rinvii con Futsal Ossi e Leon causa covid la squadra valtellinese scenderà in campo domani sera al PalaFaedo per il recupero della quattordicesima giornata del girone A di serie B con la Domus Bresso.
CLICCA QUI PER PROGRAMMA E CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE B
Mister Gimmy Craperi ha provato a spiegare il difficile momento della stagione ai microfoni di TeleSondrio News: “Purtroppo a causa del covid siamo stati fermi due settimane e ora disputeremo 2 partite in 3 giorni, domani con la Domus Bresso e sabato ci sarà lo scontro salvezza con il Futsal Monferrato. È una settimana importante, stiamo entrando nel momento clou della stagione e dobbiamo a tutti i costi recuperare punti in classifica. Domani avremo 3 indisponibili, Casile, Mattaboni e Nana e la Domus avrà il dente avvelenato perché viene da una sconfitta con il Lecco e all’andata con noi ha perso a tavolino. Loro hanno una rosa di qualità superiore alla nostra, dovremo provare a stare attaccati alla partita fino alla fine.”
Il mondo del calcio si sveglia ancora una volta sotto shock. Un nuovo lutto colpisce…
Clamorosa novità che riguarda Jannik Sinner in prospettiva Roland Garros: l'altoatesino protagonista anche senza giocare…
Affare possibile con Juventus e Napoli coinvolte: c'è il blitz immediato, gli azzurri possono chiudere…
Fine della storia con questo calciatore. La notizia sconvolte tanti fans dei bianco neri. La…
Dopo tre mesi lontano dai campi per la squalifica legata al caso Clostebol, Jannik Sinner…
Il club bianconero non cambia idea sul bomber serbo in scadenza di contratto a giugno…