
Milan scippato, addio al bomber -(screenshot YouTube) - futsalnews24.com
Brutte notizie per il Milan, il bomber è stato scippato da un’altra squadra e i rossoneri devono dirgli addio. Accelerata nella trattativa
Il Milan rischia di restare seriamente beffato dopo le ultime notizie che arrivano in merito al bomber. Come noto, la prossima stagione, ci sarà una nuova rivoluzione totale per il club rossonero, dopo la deludente annata che vede Leao e compagni addirittura noni in campionato e lontani dalle posizioni di vertice.
Dando praticamente per scontato l’arrivo di un altro tecnico, con Sergio Conceiçao non confermato, ci sarà anche la figura di un nuovo direttore sportivo: c’è Paratici in pole. In attesa di scoprire da chi si ripartirà (l’accoppiata Paratici-Allegri che già ha fatto le fortune della Juve stuzzica dirigenti e tifosi), la società ha iniziato già a guardarsi intorno per gli obiettivi di mercato.
Il bomber se ne va altrove, Milan beffato?
Sembra scontato che cambieranno diversi elementi della rosa, specialmente chi ha maggiormente deluso andrà via. Come ad esempio in attacco dove probabilmente saranno richiesti innesti. Anche perché c’è la possibilità che il nuovo tecnico giochi magari con due punte. Ecco perché si guarda con interesse al mercato degli attaccanti.

Uno dei bomber finiti nel mirino del club ha già avuto modo di far male al Milan proprio di recente. Per fortuna dei meneghini in maniera ininfluente dopo una delle tante rimonte conseguite, come spesso capitato in questa stagione specialmente sotto la guida di Conceiçao. Ma di sicuro durante quel pomeriggio la dirigenza del “Diavolo” ha potuto visionare da vicino il giocatore interessato. Ci riferiamo a Nikola Krstovic, bomber montenegrino del Lecce.
Non si ferma il pressing da parte dei rossoneri sul classe 2000, con dialoghi fitti tra le due società. Già a gennaio Corvino aveva respinto un’offerta da circa 15 milioni di euro per il suo attaccante, ritenuta ampiamente insufficiente. In estate le cose potrebbero andare diversamente. Ma le brutte notizie sono dietro l’angolo.
Infatti sul giocatore ci sono diversi top club che sarebbero pronti a scipparlo ai rossoneri. Dall’Inter alla Roma, con i giallorossi intenzionati a fare sul serio. La sfida del “Via del Mare” di domani potrà essere motivo di dialogo tra le due squadre giallorosse. Da segnalare anche una manovra di disturbo della Lazio. Corvino gongola ed è pronto ad alzare la posta: per acquistare Krstovic si partirà da una base d’asta di 25 milioni di euro. Gioco a cui il Milan, sentendosi in vantaggio inizialmente, non ha nessuna intenzione di partecipare. Così facendo Krstovic si allontanerebbe in maniera significativa dal diventare un calciatore rossonero.