Stefano Volonteri (Foto: Facebook Milano calcio a 5)
Fatica ancora il Milano C5 contro il Prato, ultima della classe nel girone A di Serie A2, che settimana scorsa aveva fermato la squadra di Sau sul 2-2 in Toscana. Nel recupero dell’ottava giornata gli ospiti vanno in vantaggio grazie a un contropiede concluso alla perfezione da Calderolli. Come spesso accade durante questa stagione però il Prato pecca nei dettagli e alla fine esce sconfitto di misura. La rimonta del Milano porta la firma di Migliano Minazzoli e di Marco Peverini al rientro dopo un infortunio al ginocchio e non ancora al 100%. Un gol a testa per loro, dopo il momentaneo pareggio su rigore di Ferri. Nel finale a poco serve lo splendido mancino all’incrocio di Romano, il Prato esce sconfitto 4-3 e rimane ultimo, mentre il Milano trova tre punti fondamentali per la zona playoff.
Nicolas Droschi
CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A DI SERIE A2
MILANO-LENZI AUTOMOBILI PRATO 3-2
MARCATORI: 15’20” p.t. Calderolli (P), 17’30” rig. Ferri (M), 18’40” M. Peverini (M), 6’20” s.t. Migliano Minazzoli (M), 18′ Romano (P)
MILANO: Volonteri, Bonaccolta, Casagrande, L. Peverini, Migliano Minazzoli, Santagati, M. Peverini, Gargantini, Pizzo, Gentile, Ferri, Mauri. All. Sau.
LENZI AUTOMOBILI PRATO: Cerri, Romano, Saul, Mangione, Novo, D’Amico, Villa, Calderolli, Mallouk, Della Marca, Brunetti, Sottosanti. All. Tesi.
Ademola Lookman potrebbe essere uno dei grandi protagonisti del prossimo calciomercato. Dopo la stagione scorsa,…
La verità sul ritorno del 'Maestro' in rossonero dopo gli anni da calciatore e leader…
Aurelio De Laurentiis non può ancora dormire sonni tranquilli: il Napoli rischia la penalizzazione in…
Torna il nome di Valentino Rossi in Formula 1 e l'annuncio del pilota coglie un…
Decisivo l'ultimo brutto passo falso in campionato: l'allenatore italiano è stato esonerato dopo soli tre…
Ad Austin, il Gran Premio delle Americhe ha offerto uno degli snodi più emblematici di…