Serie A2 Élite
Minnella riabbraccia la Polisportiva Futura: “Sono felicissimo, qui mi sento a casa”
Il ritorno dopo un anno e mezzo: “Conosco quasi tutti, la rosa ha un buon mix. Penso potremo fare veramente un ottimo campionato”
Dopo un anno e mezzo di lontananza, Simone Minnella riabbraccia la Polisportiva Futura. Un ritorno che aumenta la qualità del roster gialloblù.
Le dichiarazioni ufficiali. “Sono felicissimo di tornare qui alla Polisportiva Futura. Qui mi sento a casa. Sono già stato un calcettista della Futura, due stagioni or sono: quando un atleta si trova bene in un posto, con una società, va tutto in maniera più fluida e naturale. Conosco quasi tutti nella rosa, eccezion fatta per i nuovi acquisti che sto conoscendo in questi primi giorni di preparazione. Sono tutti ingaggi importanti. La nostra squadra? Penso sia il giusto “mix” tra esperienza e giovani prospetti. E’ significativo vedere in campo molti ragazzi del posto che hanno voglia di crescere ed imparare. Mi rivedo in me stesso in gioventù quando avevo la loro età. Penso che potremmo fare veramente un ottimo campionato“.