Serie A2 Élite

Modena Cavezzo, stop alla prima. Sapinho guarda avanti: “C’è tanto da migliorare”

Pubblicato

su

Ora il Bagnolo in Coppa Divisione: “Ci teniamo tanto a farci valere e vogliamo andare il più avanti possibile”

Comincia con uno stop il cammino del Modena Cavezzo Futsal nel nuovo campionato di Serie A2 Élite: 5-2 il punteggio finale maturato sul campo del forte Elledì.

Una battuta d’arresto che mister Sapinho analizza così. “Non abbiamo giocato una partita alla nostra altezza, penso che abbiamo accusato l’esordio della prima di campionato e c’è ancora tanto da migliorare, questa è la verità scaturita dal match. Non siamo riusciti a contenere a livello di intensità di gioco una buona squadra come l’Elledi, abbiamo provato a fare il nostro gioco ma non siamo riusciti nel compito e quindi ne è venuta fuori una prestazione sottotono. Salvo la reazione ed il fatto che abbiamo provato ad eseguire ciò che stiamo provando in allenamento; ma c’è davvero tanto da migliorare perché sarà un campionato molto molto difficile“.

La testa ora è già alla Coppa della Divisione con l’imminente sfida al Bagnolo. “La Coppa che andiamo ad affrontare ci dice che troveremo una buona squadra, che conosciamo, delle nostre parti e non sarà per niente una partita facile; questa nuova competizione che darà spazio agli under 23 può essere sfruttata per dare maggiore minutaggio ai nostri ragazzi già della prima squadra, secondo me aiuterà tanto per crescere passando ad un livello più alto rispetto al campionato under 19 già esistente da anni; può essere interessante perché noi come società puntiamo tanto sul nostro settore giovanile e vogliamo approfittarne per dimostrare che sappiamo e possiamo fare bene, non sarà facile perché è un torneo di livello nazionale ma ci teniamo tanto a farci valere e vogliamo andare il più avanti possibile“.

Exit mobile version